zizzia wrote:hai tolto la foto?!?! e io come faccio?? mi lasci così....
mi hai fatto tornare in mente mia suocera che un giorno d'estate tutta vestita chic con tailleur elegante per stare al lavoro si è praticamente spogliata della parte di sopra e rimasta solo con il reggiseno abbinato al tailleur si è messa a friggere delle melanzane per pranzo....insomma il mio consiglio è questo: se il tailleur lo vuoi indossare per friggere devi abbinarci il reggiseno!!
hahaha..zizzi...mi fai morire... ma devi essere sincera....è tutto merito di tua suocera....come faresti a fare certe battutte esilaranti senza di lei??
zizzia wrote:hai tolto la foto?!?! e io come faccio?? mi lasci così....
mi hai fatto tornare in mente mia suocera che un giorno d'estate tutta vestita chic con tailleur elegante per stare al lavoro si è praticamente spogliata della parte di sopra e rimasta solo con il reggiseno abbinato al tailleur si è messa a friggere delle melanzane per pranzo....insomma il mio consiglio è questo: se il tailleur lo vuoi indossare per friggere devi abbinarci il reggiseno!!
hahaha..zizzi...mi fai morire... ma devi essere sincera....è tutto merito di tua suocera....come faresti a fare certe battutte esilaranti senza di lei??
ti giuro ho ancora in mente la scena, appena l'ho vista mi sembrava di vedere uno di quei film trash degli anni '70 con edvige fenech dove qualsiasi cosa faccia è sempre mezzo nuda!!
zizzia wrote:ti giuro ho ancora in mente la scena, appena l'ho vista mi sembrava di vedere uno di quei film trash degli anni '70 con edvige fenech dove qualsiasi cosa faccia è sempre mezzo nuda!!
hahahah..non dire così, che poi tua suocera si monta la testa se la paragoni ad edvige fenech