Permissive o bacchettone..?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

ahahahah Paola.
quest'ultima è bellissima.

Pensa che io, facendomi l'immagine mentale di voi sul divano, Fausto me lo immaginavo silenzioso davanti alla tivvù.
Chissà perchè poi...bo?!?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

io permissiva per stanchezza, nel senso che se mi prende in giornata negativa non riesco a tenere il punto e cedo sul 70% delle richieste capricciose.... se sono in buona, riesco a farmi rispettare un po' di più dalla belvaccia..... nel complesso però sono piuttosto permissiva.....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked