Allora, cominciamo con la qualità

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma si infatti MIchela, son cose a cui magari non si è mai pensato ma non è mai troppo tardi!!
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Dici..ma non so, quello che per me
è normalità qui sembra pazzia..
Cmq avrei bisogno giusto giusto di un piccolo decalogo..
così tanto per cominciare
:sticazzi:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

leggo sempre le etichette, compro poco bio perchè se no mangeremmo 15 giorni al mese.

Non mi voglio troppo bene...compro e mangio schifezze spesso...;)

Però so cosa sto mangiando, in linea di massima cerco di evitare di mangiare troppo spesso prodotti con grassi idrogenati.

Per lorenzo finchè sarà possibile cercherò di evitare l'industriale e andare sul bio...poi quando mi chiederà la merendina come gli amici glie la darò...come eccezione ma glie la darò.

Per un po' eviterò le schifezze anche io...

Il cioccolato no però...quello in casa mia c'è sempre
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked