Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

Valentina wrote:Eccomi qui.
Io più che un regime dietetico, direi che ho cambiato stile di vita e quindi anche l'atteggiamento mentale nei confronti del cibo e alcuni aspetti dell'alimentazione.

Sto seguendo un programma di dimagrimento molto lento che sta dando buoni risultati.
Negli utlimi 4 mesi ho perso circa 20 chili e ne vorrei perdere altri 20.
Diciamo 8/10 nei prossimi 2 mesi.
E poi gli altri 10 nell'arco dell'anno.

ammazza Vale
ma tu davvero credi che sia possibile mantenere il ritmo dei primi chili?
voglio dire, te lo auguro.. però io ho fatto (vado a memoria e quindi magari sbaglio ma di poco) il primo mese sette, poi quattro, poi qualche mese a tre quattro chili, poi due.. adesso sto a rileeento rileeento, tanto che in due mesi e mezzo sono "solo" a meno cinque..
E' anche vero che ho sgarrato almeno due degli ultimi tre fine settimana.
Però tu non "sgarri" mai mai mai?
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Uff io ci sono mio malgrado.
Cioe' dovrei e vorrei dimagrire perche' sono cicciotta e vabbe'.
Pero' non c'ho voglia di stare a dieta in questo periodo perche' son nervosa e ho poco tempo.
Pero' mi tocca lo stesso perche' sento che il mio pancreas e' ancora molto delicato, appena mangio qualcosa in piu' mi sembra bussi alle pareti dell'addome come dire "Echecazz un po' di rispetto eh????" tipo vicino con il bastone della scopa se fai troppo rumore.
Sgrunt.

Per chi non lo sapesse sono stata operata in dicembre alle vie biliari (e m'han tolto la cistifellea)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Luvetta

Post by Luvetta »

e io, essendo una buona amica, le ho propinato giusto quel mezzo chilo di mascarpone, un paio di settimane fa a pranzo.

(mi sento una merdaccia)
Locked