Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ross questo è un pezzo magnifico
così poetico
così vero
perchè nella tua camicia da notte potevo esserci io
nelle tue mani i piedini di daniele
è così, molte molte notti
e so già che fra tanti anni ci saranno notti
in cui queste mi mancheranno da morire
Io sono qui che vi guardo, che guardo te che la baci e le dici che l'ami, che guardo lei che guarda te e non so dirti quanto siete belle.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
davvero rossana in quelle righe scritte con il cuore mi sono rivista quando di notte tante volte mi sono intrufolata nel letto di mio figlio piangente e quelle emozioni, le stesse che condividiamo in molte, vorrei anche io essere capace di esprimerle così.
le sento, le provo ma non riesco a comunicarle con la stessa intensità con cui tu le hai fatte rivivere a noi........
mi hai commossa, mi ha intenerito l'immagine di luna, mi ha trasmesso tanto amore la vostra di voi due abbracciate.
Conosco quelle sensazioni ma non riuscirei mai a scrivere qualcosa di cosi' meraviglioso,grazie,mi hai davvero commossa.
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]