Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cioè se volevi farmi venire voglia, ci sei riuscita
è incredibilmente vero tutto, è la meraviglia di noi donne: la possibilità di provare determinate cose, di essere tutto e il contrario di tutto, ma insindacabilmente, mamme.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Michela wrote:Una mia cara amica, in attesa del secondo, ha deciso a priori di voler fare il cesareo cosa che io assolutamente non comprendo e non condivido. Per me si perde il momento più magico che una donna possa vivere, lei dice che si perderà solo tanto inutile dolore...
condivido la tua idea, la tua amica lo sa cosa significa il post cesareo in quanto a dolore???
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Non amavo particolarmente avere la pancia e l'allattamento è stato per me fonte di stress, insomma salterei volentieri questi passaggi....però il profumo di un neonato quello mi piacerebbe risentirlo.