Riflessioni
Moderator: Paola
-
- Ambasciatore
No Paola, non è un LAPIS, è proprio così che volevo dire per intendere l'essere madri da "prima" che la navigazione inizi a "dopo" che il volo è stato spiccato.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore
Re: Riflessioni
loffin wrote:
invece guardo con invidia come aliene tutte coloro che "cercano" la gravidanza, che decidono: "da questo mese ci provo".
Ma questo mi rendo conto che faccia il paio con la mia paura di non farcela, di un fallimento e mi disilludo a priori.
Tua aliena per sempre.
Aahahha!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Ste76
- Utente Vip
Io ho vissuto due gravidanze meravigliose, sapere che dentro di te c'è qualcuno, sentirlo poi muovere... sono sensazioni uniche che vorrei vivere sempre... io vivrei perennemente incinta.
L'allattamento l'ho fatto volentieri i primi mesi poi quando ha iniziato ad essere più un peso che altro, ho smesso (verso i 6-7 mesi).
Nel caso di una terza gravidanza vivrei certamente meglio il periodo, perchè le prime due non le abbiamo cercate, non ci siamo detti "proviamo ad avere un figlio?". Sono arrivati senza troppi sforzi, senza cercarli.Ovviamente poi sono stati la nostra felicità più grande.
L'allattamento l'ho fatto volentieri i primi mesi poi quando ha iniziato ad essere più un peso che altro, ho smesso (verso i 6-7 mesi).
Nel caso di una terza gravidanza vivrei certamente meglio il periodo, perchè le prime due non le abbiamo cercate, non ci siamo detti "proviamo ad avere un figlio?". Sono arrivati senza troppi sforzi, senza cercarli.Ovviamente poi sono stati la nostra felicità più grande.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- laste
- Admin
Re: Riflessioni
Silvietta wrote:.
Due approcci diversi, opposti ma una sola anima, quella che nasce insieme al desiderio del primo figlio e che sarà per sempre nostra.
e' il motivo per cui convergiamo sempre,qui....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Paola
- Admin
rufy wrote:Con quel chiacchiericcio che solo le madri, aliene o no, conoscono e amano.
queso e' terribilmente vero.
e quoto teresa, che ha colto, (prima di me aimè ma è come se fosse mio questo quote) la bellezza del chicchiericcio materno, che ha persino qualcosa di onomatopeico come lo sciabordare delle lavandare, e che qui, in noimamme si diventa, trova la sua essenza.
chi ha spostato il post dalla piazzetta ha fatto un gran bene.
Oui, Je suis Zizzià.
- Lella
- Admin
loffin wrote:rufy wrote:Con quel chiacchiericcio che solo le madri, aliene o no, conoscono e amano.
queso e' terribilmente vero.
e quoto teresa, che ha colto, (prima di me aimè ma è come se fosse mio questo quote) la bellezza del chicchiericcio materno, che ha persino qualcosa di onomatopeico come lo sciabordare delle lavandare, e che qui, in noimamme si diventa, trova la sua essenza.
chi ha spostato il post dalla piazzetta ha fatto un gran bene.
;)
CARPE DIEM
- Lella
- Admin
loffin wrote:brava lellì,
tu sei la regina di questo chicchiericcio intimista,
e lo dico col sorriso
di chi ti vuole bene.
no no siete tutte voi le mie regine e fonte continua di questo chiacchiereccio intimistico e Maddalena è il mio completamento ideale in questa sezione che amo sempre di più.
CARPE DIEM