che temperatura in casa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: che temperatura in casa?

Post by Patrizia »

daria wrote:io di giorno mi mantengo sui 19 e verso sera arrivo mass a 20.5, in camera mia e di damiano sono tabu' i caloriferi e siamo sempre sui 16 17 gradi, a enea li lascio andare di giorno in modo da metterlo a dormire a 19, di notte scende a 18........E' troppo poco?

io direi benissimo!

noi abbiamo i termostati così impostati: nella zona giorno 19 gradi e nella zona notte 17 gradi ... ... però siccome di giorno scaldiamo con la stufa, raggiungiamo i 20 nella zona giorno e i 19 nelle camere alla sera .... poi pian piano cala e verso mattina siamo a 17 gradi

al mattino abbiamo impostato un'ora di riscaldamento giusto per non uscire dal letto con il freddo, quindi quando ci alziamo ci sono 19 gradi circa
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Dicono che l'ideale per dormire sia 18,
noi siamo più o meno lì (come Patrizia, con la stufa un po' di più di sera, un po' meno la mattina)

E anche in sala 18-20
(riscaldo di più solo se viene a trovarmi qualcuno che so abituato molto diversamente, se no gli viene un colpo :D )

(ovvio che stiamo in casa con il maglione....
anche se i bambini non apprezzano perché vorrebbero stare sempre "nuti", come dice Lucas :D )
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Si anche noi di notte sui 18 gradi, se no come si fa a stare sotto il piumone?
CARPE DIEM
Locked