I miei 3 figli pelosi..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

I miei 3 figli pelosi..

Post by caterina »

Ed ecco i nostri figli pelosi.
Il maine coon Maciste, figlio di un campione mondiale, e poi Tiziano, il rosso, e Alessandro, l'obesottolo..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Paciocchini :)

Un grattino sul naso a tutti e 3!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ora mi dici di chi è figlio...mi scrivi in pm da che allevamento viene?

Bellissimi tutti :eek:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oh quanto mi piacciono i maine coon! Quando torneremo sulla terra ferma (non su un'isola insomma) lo vorrei. Ho adottato di tutto nella mia vita e sicuramente continuero' ma un maine coon lo voglio.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Leni, ti ho risposto in pvt.
Solange, i maine coon sono un pò particolari, io me ne sono innamorata girando expo in italia, e dopo me lo sono comprato. Oltre a costare un botto (sic) hanno un caratteraccio del piffero...ma sono stupendissimi...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Si', li conosco i Maine coon. Nonostante questo ne vorrei uno :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:Oh quanto mi piacciono i maine coon! Quando torneremo sulla terra ferma (non su un'isola insomma) lo vorrei. Ho adottato di tutto nella mia vita e sicuramente continuero' ma un maine coon lo voglio.

se ne trovano tanti in regalo ultimamente, poco più che cuccioli sono di moda, molti li prendono (e li pagano) poi scoprono che sono gatti e non pupazzi e li danno via :frusta:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ti dico che ahime' non mi stpisce.... ho capito che quando sara' sara' adottato anche quello :sticazzi:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Locked