io ricky l'ho sentito con un gran calcio al 5° mese, ero a letto e mi ha svegliato...
Memi invece è stato più soft... come uno sfarfallio, infatti anche io le prime volte non ero sicura che era lui.
E' una sensazione bellissima!
quando e come???
- Ste76
- Utente Vip

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
Silvietta
- Ambasciatore

Certo, sempre all'interni di quel chiacchiericcio che ci piace tanto.
Matteo l'ho sentito circa a 15-16 settimane e Niccolò a 14 (di questo son certa perchè speravo di non sentirlo prima dell'amnio ed invece ha bussato prima).
Non pensavo potesse essere vero perchè mi pareva presto ma la gine mi disse che nelle donne magre è possibilissimo.
E' proprio un battito d'ali.
Non trovo altre parole.
Per me è stato un lieve battito d'ali.
Un guizzo di un pesciolino.
Repentino.
Basta. Mi sta tornando voglia.
:D
Matteo l'ho sentito circa a 15-16 settimane e Niccolò a 14 (di questo son certa perchè speravo di non sentirlo prima dell'amnio ed invece ha bussato prima).
Non pensavo potesse essere vero perchè mi pareva presto ma la gine mi disse che nelle donne magre è possibilissimo.
E' proprio un battito d'ali.
Non trovo altre parole.
Per me è stato un lieve battito d'ali.
Un guizzo di un pesciolino.
Repentino.
Basta. Mi sta tornando voglia.
:D
- Rie
- Admin

Ho sentito Alex a 21 settimane (!), Fede a 17.
La sensazione… somigliava per me alla contrazione involontaria di un muscolo. Solo che invece è il tuo pesciolino/farfallina; è altro da te, non una parte del tuo corpo.
Un’emozione davvero stupenda!
La sensazione… somigliava per me alla contrazione involontaria di un muscolo. Solo che invece è il tuo pesciolino/farfallina; è altro da te, non una parte del tuo corpo.
Un’emozione davvero stupenda!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)