infatti è da parecchio che ci penso
anche perchè l'età avanza (38 anni) e non ci posso a star pensare più di tanto.........ecco come dirlo io non sò se buttarmi dinuovo in questa meravigliosa avventura, non sò se voglio il secondo figlio.....
Non fraintendetemi ragazze, io amo alla follia mia figlia e tutta la mia vita , questi 3 anni e mezzo sono stati i più belli ma anche i più faticosi della mia vita. Crescere un figlio è difficile, stancante ,richiede tanta ma tanta energia(come tutte voi ben sapete) ed io di energia non ne ho più!!!
Davvero ultimamente mi sento sempre più stanca, sarà l'incedere dell'età, ma poi vedo tante mie coetanee e anche più grandi che hanno 2 figli o adiruttura aspettano il terzo e non faccio che chiedermi come fanno visto che io con una soltanto sono uno straccio....

Premetto che mia figlia è una bimba particolarmente vivace, lei è in continuo movimento dalle 7 della mattina alle 23, non scarica mai le pile, ma giustamente come lei ci sono tanti bimbi e non per questo motivo rimangono figli unici.....
E poi l'idea del figlio unico mi mette tristezza, mi spiace lasciarla sola io ho 2 fratelli ed un bellissimo rapporto con loro sono indubbiamente il più bel regalo che mi hanno fatto i miei genitori però non sò , la realtà ragazze è che ho paura, paura un pò di tutto , della gravidanza e di tutti gli esami a cui dovrei sottopormi vista l'età, il parto e dopo tutto il resto..... però quando vedo un bimbo piccolo mi ritorna una voglia immensa di riavere tra le braccia un frugoletto ......

Che fare........
Baci