Corpo e creme di bellezza

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Corpo e creme di bellezza

Post by Luvetta »

Sono arrivata alla fase tre del mio percorso, dove la prima riguardava l'alimentazione, nella seconda si è aggiunto il movimento.. la terza fase sono le coccole cosmetiche.
Venerdì scorso sono andata all'outlet, c'è anche un negozio di Bottega Verde. Ho perso ad un prezzo ridicolo (4.90 euro) una pochette con tre prodotti: gel doccia esfoliante, gel anticellulite riducente specifico per l'addome, crema chiappesode.
La commessa gentilmente mi offre la possibilità di fare la tesserina.
Gratis.
Okkei, dico io.
"ecco, se lei desidera ha la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto del negozio, al costo di 4.90 euro".
Ovviamente e prevedibilmente, mi sono gettata come un falco a cercare il prodotto più costoso :ehehe:
500ml di crema corpo rassodante (prezzo outlet: 29.90 .. prezzo accattonaggio: 4.90!!!) che mi sto religiosamente spalmando, mattina e sera.
Ci credo?

Non lo so, non ho ancora deciso.
So che, scientificamente provato, anche il solo massaggio contribuisce a ridurre e rassodare i punti critici.
Moralmente, è una goduria. Un'ulteriore cura di me.

And what about you?
silviasap

Post by silviasap »

Bottega Verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando c'era mia mamma ci piaceva da morire infilarci in quel negozio... andavi per una cazzata e uscivi col borsone... perchè appunto iniziava con: prodotto a scelta 4.90... poi altro prodotto con sconto 50%, poi prodotto sconto 20% e noi due a comprare e ridere... ah che bei ricordi!!!

Nostalgia a parte, a me i prodotti di Bottega Verde piacciono, ho provato diverse cose, dagli smalti ai trucchi e mi ci sono sempre trovata bene...

Magari non faranno miracoli ma, come dici tu, l'autostima ci guadagna e ci si sente benone!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

in questo sono una frana, amo i profumi delle creme ma mi stanco e mi annoio a spalmare. L'estate scorsa provai una crema idratante in spray che non unge di collistar e con quella un po' ho tirato ma in genere non finisco mai il primo barattolo
di nulla
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked