crema antirughe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

meno di 6o???? ma sei sicura che e' della clinique ????? io a livigno , dove costano molto di meno che in italia , mi pare gli avevo dato gia' l'anno scorso sugli 80 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

si sono stata in profumeria e mi sono fatta fare il conto,
ho appena visto su laprofumeria.com e il prezzo è più alto e in più ci sarebbe le spese di spedizione.
forse potrei fare un salto alla farmacia vaticana ( è pure profumeria) dove non si paga l'iva del 20% ma non sono sicura abbiano la clinique
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
User avatar
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1147
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:21 pm

Post by Giusy »

prova nelle profumerie limoni :filufilu:
prendi il tonico medio la saponetta piccola(dura un sacco)e la drammatically media
appena riesco ti dico quanto ti verrebbe da noi
hai la card limoni?
altrimenti te la faccio e te la spedisco
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07


[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked