quando avete sentito che il momento era arrivato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

rimango sempre sconvolta da quante di voi dicono che al primo colpo sono rimaste incinte!
per me è incredibile, 5-6 giorni di fertilità e track. già incinte. a me pare impossibile, lo scrissi anche in un altro 3d, ma effettivamente forse tanto impossibile non è!
io sono quasi certa, dopo tutte queste analisi, mi butto!
è proprio la sensazione che in due manchi qualcosa....
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cristina81

Post by Cristina81 »

caterina wrote:rimango sempre sconvolta da quante di voi dicono che al primo colpo sono rimaste incinte!
per me è incredibile, 5-6 giorni di fertilità e track. già incinte. a me pare impossibile, lo scrissi anche in un altro 3d, ma effettivamente forse tanto impossibile non è!
io sono quasi certa, dopo tutte queste analisi, mi butto!
è proprio la sensazione che in due manchi qualcosa....
ma si buttati!

io xro non ho seguito niente.
non so quando ovulo,non so niente di niente solo tanto... :trombare:
in bocca al lupo e tanti incrocini! :bacio:
manu748

...

Post by manu748 »

In realtà io e Gabri, quando ci siamo conosciuti, già desideravamo le stesse cose: in due parole FARE UNA FAMIGLIA

e abbiamo fatto con calma tutto ciò che andava fatto, senza trascurare i nostri sentimenti e i nostri tempi

eravamo già grandi, quindi dopo neance 2 anni che ci siamo consociuti, ci siamo sposati

abbiamo viaggiato tanto
abbiamo scorazzato in moto x lunghi weekend
poi il lavoro, le soddisfazioni professionali
e poi, ad un anno dal matrimonio, io ogni volta che vedevo un pancione o un bebè in TV esclamavo come una idiota: "BAMBINO!"
e lui sorrideva

nn ce lo siamo proprio detto, era la sublimazione di un percorso iniziato insieme e, che con qualche mese di attesa, ha visto la mia pancia diventare gonfia

certo che, quando aspetti un figlio, cambia tutto
ma la vita credo non sia una linea retta dove il passato diventa remoto e il futuro è li da raggiungere
la vita è il percorrere un cerchio, si "ritorna" a vivere emozioni provate prima, magari con intensità diversa
così attendo di rivivere la spensieratezza ed il divertimento, crescendo la bimba
e magari di nuovo l'attesa di una nuova "sublimazione"
arancina

Post by arancina »

manu mi sono commossa! (ma ora stai bene? mi ero preoccupata)
manu748

:)

Post by manu748 »

sto meglio

ovviamente il fastidio della tosse
il sentirti rinco
il non potere prendere farmaci
non aiuta

ma...
passerà
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Io entrambe le volte...
Cioè per Glauco e ora.
Non c' è stato un vero e proprio scatto di molla.. è un desiderio nato nel cuore e cresciuto nel tempo in entrambi i casi..
Stavolta anch'io è un po' che scalpito... ho tenuto il freno tirato perchè Fabrizio non si sentiva pronto.. ma ora che lo è.. l'anelito è fortissimo :D
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Anne79

Post by Anne79 »

Anche a me piacerebbe desiderare
il ridiventare mamma con tutte le forze.
Vorrei che il mio secondo bambino,
quando un giorno arriverà,
se arriverà, sia cercato, voluto, desiderato,
amato ancor prima di essere qui.
Il mio Giuseppe l'ho ricevuto per caso,
complice una distrazione,
forse perché era il momento giusto
in cui venire al mondo.
Mi sentivo ancora troppo "figlia"
per diventare madre...
e questa metamorfosi é avvenuta grazie a lui.
Quando ho saputo di essere incinta sono impazzita, dalla gioia,
dalla paura, dall'emozione...ma questa é un altra storia.
Deve essere una sensazione bellissima vedere
realizzato un sogno, un desiderio...ma diventare mamma
é una fortuna in qualsiasi modo accada.
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Premetto che non sono mamma però in me il desiderio è nato dopo che mi sono rotta una gamba e sono dovuta stare tantissimo tempo ferma a letto e ho potuto pensare a tantissime cose fra cui i miei desideri per il futuro. Al primo posto c'era sempre la famiglia, una famiglia mia... Purtroppo per ora rimane solo un desiderio che cresce pian piano che va avanti la storia con il mio compagno, e sempre purtoppo lui non si sente pronto e un po' lo capisco, gli ho proprio scombussolato la vita, lui che solo ora, dopo 6 anni che vive fuori casa, sta capendo cosa vuol dire non solo smettere un po' di essere figlio, ma anche essere compagno mio (che non è certo cosa semplice), lui che vuole fare il medico e deve ancora finire l'università, lui che vuole fare tante altre cose prima di fare un bambino... E io... cerco di trattenere il mio fortissimo desiderio perchè lo amo infinitamente e lo aspetterò volentieri (almeno per un po' di anni) fino a quando qualcosa in me si spezzerà e non potrò più fare a meno della presenza di quel terzo che manca a molte coppie, ma conoscendo il mio lui credo che capitolerà per primo perchè alla fin fine credo che lo senta anche lui questo desiderio, solo che è troppo razionale per ammetterlo...
Locked