Segui Luvetta che fai bene.
Un abbraccione, forza, non ti scoraggiare.
...ho bisogno di un supporto morale...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sbirulina
- Ambasciatore
forza e coraggio
ECCOMI QUA con i miei 50KG da perdere....
coraggio cara amica, dimagrire si ma bisogna farlo mangiando. Ho letto anch'io che meno si mangia e meno si consuma, quindi smettila di fare la fame e va da un nuovo medico (un nutrizionista magari) e inizia a mangiare nel modo giusto.
e poi un piccolo consiglio, ritrova la positività!!!! Se sei così negativa non raggiungerai i tuoi obbiettivi. Prenditi un giorno tutto per te, esci respira a pieni polmoni anche sa fa freddo, guardati intorno, regalati qualcosa che desideri e riparti più convinta che mai.
io ho iniziato la mia dieta da un mese e mi piacerebbe avere un'amica di avventura, che dici ci facciamo forza a vicenda?!
un bacione Sonia
coraggio cara amica, dimagrire si ma bisogna farlo mangiando. Ho letto anch'io che meno si mangia e meno si consuma, quindi smettila di fare la fame e va da un nuovo medico (un nutrizionista magari) e inizia a mangiare nel modo giusto.
e poi un piccolo consiglio, ritrova la positività!!!! Se sei così negativa non raggiungerai i tuoi obbiettivi. Prenditi un giorno tutto per te, esci respira a pieni polmoni anche sa fa freddo, guardati intorno, regalati qualcosa che desideri e riparti più convinta che mai.
io ho iniziato la mia dieta da un mese e mi piacerebbe avere un'amica di avventura, che dici ci facciamo forza a vicenda?!
un bacione Sonia
- stefyna77
- Ambasciatore
Luvetta wrote:vale anche l'equazione
calorie che devono essere introdotte giornalmente = fabbisogno giornaliero - calorie 10% del peso corporeo!
ovvero tu dovresti introdurre 910kcal meno del tuo fabbisogno giornaliero, che se mi dici peso altezza età te lo trovo da qualche parte in rete.
se ne introduci meno, molte meno, scatta l'effetto di rallentamento sul metabolismo. E' alla base dei disturbi di anoressia, secondo te come fanno quelle matte a sopravvivere mesi anni mangiando un'oliva al giorno?
grazie Luv , lo so che hai ragione... ripristinerò la mia dieta normale della dietologa... :-( però vi avverto , ingrasserò....