Io mi ci butto in questi post.
Perché comunque, anche se magari distante, c’è il desiderio di quel bimbo in più.
Di quel secondo che vale forse più di tutto il resto.
Non so se qualcuno te l ha detto, ma pensa per un istante alla tua bimba.
A lei da grande.
Così comè è ora, sarà senza fratelli.
Non avrà nessuno da cui poter trarre aiuto, coccole, affetto e bisogno.
Troverà qualcuno si, ma è diverso. Perché i fratelli sono aiuti di sangue, e per me sono fondamentali.
Questo è uno dei motivo per cui voglio un terzo figlio.
Di mio però, non lo voglio troppo tardi.
Per il semplice fatto che deve trovare una simbiosi perfetta con gli altri due, e se loro hanno 10 anni la vedo più complessa come cosa.
Quindi o arriverà prima, o non arriverà.
Fallo, davvero.
Perché il secondo non è il primo.perché l odore di bebè è stupendo.
Perché è vita.
Vorrei e non vorrei
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Franci
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
FRA71 wrote:facci fatica a dir la mia ...
perchè anch'io vorrei...ma non posso fisicamente....è triste la cosa..
OT ... Fra ... pensa ad altre strade ... l'adozione ... ... non "sprecare" il tuo sentirti ancora pronta e il tuo essere mamma di cuore!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Fragolablu
- Utente Vip
- Bibi
- Admin
Secondo me non ci devi pensare troppo. Ascolta il cuore e buttati anche se capisco perfettamente le tue remore. Io ho 42 anni e un terremoto di quasi 4 anni, ma alla fine abbiamo fatto la nostra scelta. Abbiamo deciso di adottarlo il secondo, e di non lasciare Eva da sola. In bocca al lupo 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it