Cosí di soppiatto mi viene da dire principalmente Missoni e Chanel,ma ce ne sono tantissime odiose.
Anche Burberry non mi fa impazzire...mi sa di vecchia signora ahahahah
La marca che odiate
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ambra
- Admin
- lenina
- Ambasciatore
Non le conosco...
Compro quello che mi piace dopo aver controllato il prezzo.
In questo periodo in attesa di tornare nei miei vestiti (e pian piano sto diminuendo) compro guardando praticamente solo il prezzo ;)
Compro quello che mi piace dopo aver controllato il prezzo.
In questo periodo in attesa di tornare nei miei vestiti (e pian piano sto diminuendo) compro guardando praticamente solo il prezzo ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- MatifraSo
- Admin
Effettivamente Burberry fa proprio vecchia zitella inglese.
Per le bimbe invrece mi piacciono le varie Miss Ribellina, monella vagabonda e menate varie. Sono tutte uguali, ma giovani e sbarazzine.
Brrrrr, Missoni è veramente pesante.
Ora non mi viene in mente nient'altro.
Pioggerella (scusa, non ricordo il tuo nome
), è la prima volta che sento qualcuno a cui non piace H&M.... Devo ancora passare al negozio per toccare con mano, ma non mi pare male. Cos'ha che non ti va?
Per le bimbe invrece mi piacciono le varie Miss Ribellina, monella vagabonda e menate varie. Sono tutte uguali, ma giovani e sbarazzine.
Brrrrr, Missoni è veramente pesante.
Ora non mi viene in mente nient'altro.
Pioggerella (scusa, non ricordo il tuo nome

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006