La marca che odiate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Ambra
Admin
Admin
Posts: 3715
Joined: Fri Dec 15, 2006 6:03 pm

Post by Ambra »

Cosí di soppiatto mi viene da dire principalmente Missoni e Chanel,ma ce ne sono tantissime odiose.
Anche Burberry non mi fa impazzire...mi sa di vecchia signora ahahahah
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Non le conosco...
Compro quello che mi piace dopo aver controllato il prezzo.
In questo periodo in attesa di tornare nei miei vestiti (e pian piano sto diminuendo) compro guardando praticamente solo il prezzo ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Effettivamente Burberry fa proprio vecchia zitella inglese.

Per le bimbe invrece mi piacciono le varie Miss Ribellina, monella vagabonda e menate varie. Sono tutte uguali, ma giovani e sbarazzine.

Brrrrr, Missoni è veramente pesante.

Ora non mi viene in mente nient'altro.

Pioggerella (scusa, non ricordo il tuo nome :red: ), è la prima volta che sento qualcuno a cui non piace H&M.... Devo ancora passare al negozio per toccare con mano, ma non mi pare male. Cos'ha che non ti va?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked