idem come sopra...
per me vale molto il discorso prezzo.
se poi voglio esempio dei jeans di qualità allora sono la prima a comprarli di marca per il rapporto qalità prezzo.
ovvero li pago un goccino di più ma mi durano una vita.
ecco levis non mi piace proprio.
e poi quella marca col coniglietto di playboy e quella con scritte offensive la madre... non so neppure come si chiama la marca per capirci...
Poi c'è da dire che, in linea di massima, le varie miss ribellina miss sixty monella vagabonda miss ribellina ecc ecc fan solo taglie da sifildi e quindi neppure guardo.
comunque anche addosso alle ragazze questa moda tutte uguali non mi piace.
preferisco adattarmi ai miei gusti e umori...
La marca che odiate
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MatifraSo
- Admin
Beba, ma per le ragazzine ci sta che siano tutte uguali... Loro vogliono essere tutte uguali!!!
Ricordo quando ero piccola io, tutte felpa e jeans imbottitti, trapuntati (mamma mia, quanto ingrassavano?!?!), stessi bauletti di Naj Oleari... Da adolescenti, si sa, il gruppo è fondamentale.
Playboy non mi dispiace, ma sono d'accordo con te con la marca quella della madre.... Non c'è limite allo schifo...
Ricordo quando ero piccola io, tutte felpa e jeans imbottitti, trapuntati (mamma mia, quanto ingrassavano?!?!), stessi bauletti di Naj Oleari... Da adolescenti, si sa, il gruppo è fondamentale.
Playboy non mi dispiace, ma sono d'accordo con te con la marca quella della madre.... Non c'è limite allo schifo...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
- Ambasciatore