marika wrote: Direi che sto sgarrando, sto proprio facendo schifo!!!
Ecco, e' quello che ho fatto io negli ultimi 3 giorni: SCHIFO! :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Lupina wrote:Questo argomento va a toccare il mio intimo di donna a dieta. Sto mangiando l'ennesimo uovo di pasqua destinato alle fauci del Nano. E' uno di quegli ovetti senza arte ne' parte, il cioccolato sa vagamente di saponetta di marsiglia e devo riconoscere che fa un po' schifo, però saperlo tutto solo in quell'incarto ormai afflosciato mi fa troppo male, e quindi lo mangio. So già che tra mezz'ora striscerò chiedendomi perchè l'ho fatto, e domani sarà una di quelle giornate in cui conterò i brufoli, ma pazienza. Sento in lontananza la voce della mia dietologa che mi ammonisce "Non sei in Zona, non sei in Zona!", ma non posso farci nulla, devo continuare la distruzione sistematica del Nemico. Domattina espierò le mie colpe portando il NAno al mercato, e negandomi ogni piacere nell'acquisto. Comprerò vestiti per quello stangone del Gig, qualcosa di carino per il Nano e soltanto degli squallidi calzini per me. Così imparo.
Ahahahah... facciamo che domani e' il giorno in cui le donne a dieta espiano le loro colpe e si rimetto in riga come si conviene.
Io i calzini li ho gia' comprati, non sono proprio squallidi ma specifici per la corsa quindi qualcosa di squallido come vedi ce l'hanno!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Scusate
ma oggi è Domenica, vero?
Ditemi che questa pasqua non è esistita... argh.
Mi do due giorni di penitenza e poi giovedì vedo i danni che ho fatto...