Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
E’ Fede. Fede che cambia, che cerca, che si perde nelle mille facce della realtà. Fede che è luna e acqua oscura. Fede che somiglia a me.
io non lo so se è il nome, o la magia di aver pensato e sentito ferinamente un po' mio questo cucciolo quando ancora era un capitano che faceva piangere la sua mamma di preoccupazione. Non lo so se è il nome che fa la persona o la persona che fa il nome però queste parole lo descrivono e mi descrivono, ancora una volta
e pare impossibile
Non so quanto durerà ancora la nostra, Sofia non accenna a voler smettere, ma so che la devo convincere. Con calma, non ho nessuna fretta (Luca invece sì!! ), spero si decida prima o poi...
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
fra&ma&so wrote: non ho nessuna fretta (Luca invece sì!!
IGNORALO
Fede... Non ho parole.
Lo sai, che io e Capitan Fratellino siamo sempre stati con te.
Grazie a tutte
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)