ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

?!?!?!?!? :bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

:ehehe:
[SIZE="3"].[/size]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No, dai, sarebbe una botta di chiul mai vista.

non sto neppure contando chissa' quanto bene pero' mi pare che dovrebbero venirmi oggi o domani. Se domani non ci sono faccio uno stick solo per togliermi l'illusione.

Ma se fosse mi vien da ridere perche' l'avremmo beccata facendolo una volta sola il giorno in cui credevo fosse passata l'ovulazione visto che ho avuto muco fino al giorno prima. Insomma... se l'ho acchiappata cosi' e' perche' questa cicogna ha uno scarsissimo senso dell'umorismo! Ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked