qualcuno le ha mai provate?
me le ha regalate una mia amica dopo il suo test di gravidanza- positivo- ho fatto tre impacchi, il barattolo e' terminato (me lo ha dato gia' iniziato) e ora sono indecisa se comprarne un altro o no.
Cioe' sono talmente negata in queste cose che mi chiedo se mi sto suggestionando a sentirmi la pelle piu' levigata o se davvero hanno effetto.
Qualcuno le ha provate?
alghe guam
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
alghe guam
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
li faccio al mattino.
tre quarti d'ora e prima di uscire mi faccio la doccia.
Sinceramente quello che mi piace e' proprio il fatto che non devi massaggiare, ma solo stendere.
Poi bruciano, cioe' senti la pelle pizzicare.
Ma si, dai li compro, in internet ho trovato la confezione da 2kg che e' conveniente.
tre quarti d'ora e prima di uscire mi faccio la doccia.
Sinceramente quello che mi piace e' proprio il fatto che non devi massaggiare, ma solo stendere.
Poi bruciano, cioe' senti la pelle pizzicare.
Ma si, dai li compro, in internet ho trovato la confezione da 2kg che e' conveniente.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska