Me l'ero perso questo post pero' vedo che non ti sono mancati i buoni consigli! Quello sui risi poi lo straquoto, io li amo.
Il basmati noi lo facciamo nel microonde perche' rimane tutto "fluffy" (come si dice... boh, dai, avete capito no? :D), con i chicchi belli divisi.
Ma scusate, perche' noi avvezze alla cucina non mettiamo il nostro settimanale in un 3d post solo editando ognuna il proprio post di giorno in giorno? Cosi' ci diamo ispirazione a vicenda e la diamo a Gabry e a Fede. Ve piase? Perche' ok le ricette, quelle vanno benone ma a volte basta un'ispirazione.
Io stasera mangio la Sheperd's Pie leggera che e' una roba proprio Irish con la carne d'agnello, le verdurine e il pure' sopra, ricetta lait presa dal giornale della WW! E poi frutta e yogurt, quelli non mancano mai.
DIARIO ALIMENTARE
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Gabry
- Admin
Solange wrote:Me l'ero perso questo post pero' vedo che non ti sono mancati i buoni consigli! Quello sui risi poi lo straquoto, io li amo.
Il basmati noi lo facciamo nel microonde perche' rimane tutto "fluffy" (come si dice... boh, dai, avete capito no? :D), con i chicchi belli divisi.
Ma scusate, perche' noi avvezze alla cucina non mettiamo il nostro settimanale in un 3d post solo editando ognuna il proprio post di giorno in giorno? Cosi' ci diamo ispirazione a vicenda e la diamo a Gabry e a Fede. Ve piase? Perche' ok le ricette, quelle vanno benone ma a volte basta un'ispirazione.
Io stasera mangio la Sheperd's Pie leggera che e' una roba proprio Irish con la carne d'agnello, le verdurine e il pure' sopra, ricetta lait presa dal giornale della WW! E poi frutta e yogurt, quelli non mancano mai.
bella idea, grazie
io domani credo faro il riso un uovo,
vado bene?mi rimarranno sicuramente verdure grigliate
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Io stasera ho fatto bistecche di tonno in padella... sono buonissime e leggere e per domani mi sono preparata un bel minestrone di verdure che condirò con un po' di olio e del parmigiano... oggi a pranzo ho mangiato una zuppa di ceci di quelle in scatola (di solito non le prendo ma ero di fretta e l'ho preferita al panino). Mi ha fatto stare malissimo... ho avuto la nausea tutto il pomeriggio... eppure dentro mi sembrava non ci fossero schifezze.. mah..