com'è strano...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ti porto un es banale: mi sento madre di mio fratello per il rapporto
che abbiamo, dunque prima di essere madre delle mie figlie ero già madre.

Da "grande" sarò madre di mia madre anziana, ma pur sempre mamma.
Sembro il clone di teresa ahhha ma la penso così.

Poi ci sono le donne che desiderano un figlio e sono mamme di cuore prima ancora
che di pancia.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
beba

Post by beba »

secondo me mamme si nasce.
poi c'è chi matura l'idea e apre le porte del suo cuore a tutta la pazienza, l'amore, la preoccupazione, la gioia e il dolore che è essere madre.
e chi invece si allontana dal volerlo essere.
ma nel cuore di una donna c'è una mamma.
anzi mille mamme.
la pratica bruciare la pappetta, spalmare la crema incerottare le ginocchia sbucciate... quella viene dopo.
sei una noi mamma
sei una dolcissima mamma... dal momento che hai accolto dentro di te come chioccia quel "chicchino".
:bacio:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sorrido.
Prima di diventare mamma pensavo ad un ipotetico figlio e mi chiedevo se sara' bravo, se sara' simpatico ecc...

Poi sono rimasta incinta e il pensiero era se io saro' brava, se gli staro' simpatica ecc...

Quando cambi punto di vista sei gia' mamma.
:cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked