Vi avverto che Irene è FIDANZATA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Vi avverto che Irene è FIDANZATA

Post by Cosetta »

AH ah ah non ne posso più, è troppo divertente!
E' un periodo che è tutta presa dai discorsi di fidanzamenti, matrimoni ecc, si vi ho già raccontato dei disegni che i bimbi fanno per lei ecc ecc (l'altro giorno mi ha dato un disegno che aveva fatto per me e poi un altro che era SUO.. più tardi mi ha raccontato che gliel'aveva fatto il famoso Eric!)
E siccome c'è Eric, c'è un po' di Beautiful :D
Questa mattina preparandosi per andare a pranzo a Mestre con tutti i nostri eroi.. voleva truccarsi! Si è data il burro di cacao e poi diceva "Ecco, adesso sono bella, ho la gonna, sono truccata, sono pronta per fidanzarmi con LORENZO!!!"
Aveva una specie di anello a forma di cuore brillantinoso e glielo doveva portare!!!
:ahahaha:
però ho indagato, perchè non capivo come si poneva Eric in tutto questo: è semplice, lei ha tre fidanzati: Eric, Lorenzo e il suo cugino Antonio (new entry).
Non so se Lorenzo è d'accordo comunque mi pare di capire che non importa ah ah ah! AD ogni modo lui l'ha invitata a fare un giro sul trenino delle papere PERO' questa sera Irene mi ha fatto notare, con rammarico, che NON LE HA REGALATO FIORI!!!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
ahhhh, mi mancano questi discorsi, accidenti,
Sara aveva storie simili da "giovane" :eek:
.... e un lunghissimo fidanzamento con Gabriele a giorni alterni
(i giorni in cui lui era fidanzato con lei
lei *non* era fidanzata con lui e viceversa)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

eh,ma scusa, i fiori dopo il treno delle papere CI volevano,assolutamente!
roba da rottura di un fidanzamento!!! :ahahaha:

ma solo mia figlia detesta i maschi?
c'è un suo compagno,luca, che al mattino fa "gli occhi a cuoricino" parole papose e un po' gelose e lei lo liquida con un secco "ciao!" e se ne va'....
armando mi dice che sto ragazzino sospira e lui..."eeehhh, sono donne, che ci vuoi fare..."
:ahahaha: povero luca....
e povero eric! :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked