no, non mi dispiace limitarmi in questo periodo
riconosco solo che ci sono limitazioni, e lo ammetto
niente si fa senza qualche sacrificio
vivo ogni cosa amplificando ogni emozione e cogliendone le diverse sfumature
anche quando si ama alla follia si tocca il cielo con un dito ma si soffre, ... o c'è qualcosa che non torna?!? L'amore non dovrebbe portarci al raggiungimento esclusivo della felicità? E allora perchè spesso piangiamo?
Non ci credo che una cosa o è sempre e solo bella o è sempre e solo brutta, almeno per me non è così
una cosa è bella ma a volte ti disegna anche qualche tratto di broncio sul viso, raramente anche qualche lacrima
ma poi si ritorna a sorridere di felicità
non so voi, ma intorno al mio ombelico ho un costante ematoma
continuo a sbattere il pancione perchè il cervello non si è riuscito ad abituare al nuovo volume in così poco tempo e mi fa male la pancia
ho paura di farmi male ma soprattutto di farle male
certo che posso fare dei sacrifici, li faccio, ho staccato la batteria alla moto e pazienterò anche x i primi mesi di allattamento... la moto non è l'unica limitazione, ce ne sono altre, più o meno importanti, sono solo passioni e cose che si rimandano... ma xchè non ammettere che durante l'attesa (e anche subito dopo) bisogna rinunciarci anche se solo temporaneamente?
forse non mi sono spiegata bene o non sono riuscita a farmi comprendere
comunque condivido appieno che il forum serve a scambiarsi pensieri, opinioni e punti di vista, spesso differenti e, proprio per questo, il tutto ci arricchisce
senza ombra di dubbio
Foto pance 24-28 settimane
-
beba
- tati
- Ambasciatore

sono nove mesi divini. ma sono lunghiiii( niente, sto pensando che sono solo all inizio mamma mia).
dovevo rispondere ieri prima del test.
perchè la gravidanza è qualcosa di speciale, di unico, di raro.
la vivi anche piùvolte, ma è sempre diverso.
però, un pò di limitazioni ci sono. non pesano eccessivamente( altrimenti non sarei qui ora a viverne un altra), ma ci sono.
per me possono essere il bicchiere di birra in meno, il giocare a lotta con i bimbi per sicurezza, quelle piccole cose che dici, meglio non fare per il suo bene.
dovevo rispondere ieri prima del test.
perchè la gravidanza è qualcosa di speciale, di unico, di raro.
la vivi anche piùvolte, ma è sempre diverso.
però, un pò di limitazioni ci sono. non pesano eccessivamente( altrimenti non sarei qui ora a viverne un altra), ma ci sono.
per me possono essere il bicchiere di birra in meno, il giocare a lotta con i bimbi per sicurezza, quelle piccole cose che dici, meglio non fare per il suo bene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"