mi viene da ridere perche' i propositi del diario alimentare di SOle dopo due pagine sono gia' statai infranti miseramente sulla discussione OT del regime calorico di fede
siamo le peggio ahaha ahaha
I NOSTRI DIARI SETTIMANALI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- Solange
- Ambasciatore
rufy wrote:perche' a spanne secondo me non arrivi a 1000 calorie e non dimagrire con un regime di 1000 calorie al giorno secondo me tanto normale non e'
Hai mai avuto problemi di tiroide?
anche familiari?
Mmmm... ti diro' che invece e' meno probabile dimagrire con queste poche calorie perche' un minimo per la sopravvivenza c'e'. Se invece si mangia molto molto meno allora si dimagrisce ma perche' non c'e' benzina sufficiente. Quello che mangia Fede invece e' il minimo sindacale per vivere ma ovviamente il metabolismo e' rallentato.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
rufy wrote:mi viene da ridere perche' i propositi del diario alimentare di SOle dopo due pagine sono gia' statai infranti miseramente sulla discussione OT del regime calorico di fede
siamo le peggio ahaha ahaha
Ahahaha... io manco mi ricordavo che eravamo sui diari... pensavo fosse un postappost di Fede!! Ahahahaha
Ma va bene cosi', anche questo e' noimamme! ;)