I NOSTRI DIARI SETTIMANALI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Maia73 wrote:oh oh

diciamo che ieri mangiando il riso ho mangiato di più del solito
perchè l'altro giorno (a pranzo) ho mangiato un muller con i pezzetti di cioccolato da mischiare e 4 taralli

e non è che baro sui grammi perchè io peso tutto tutto (ancora oggi io peso la pasta per Tom, è una mia fissa)

ora mi avete messo un tarlo in testa, nel senso che magari dovrei davvero fare il conteggio delle calorie, perchè poi non mangio nulla di nulla fuori pasto
cioè dalle 7 della mattina che faccio la mia colazione, bevo un mocaccino senza zucchero alle 11 e poi vado a pranzo all'una e mezza
e poi fino alle 7 e 30 di sera non magio nulla, nemmeno caramelle
al limite (se riesco) bevo un litro d'acqua fuori pasto
ma magari è meglio che mi apro un post appost perchè sto invadendo questo

Ma vah Fede, continua a scrivere i diari qui e a fare conteggio calorie e noi ti diamo una mano! Cioe', se vuoi farlo fallo ma non farlo solo per non "invadere" questo!

Comunqe un Muller anche se al cioccolato e 4 taralli non superano le 300 kcal di sicuro. Quella dovrebbe essere la colazione ma non il pranzo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

si io ho capito il meccanismo della memoria del corpo
pero' e' anche vero che le anoressiche arrivano a pesare davvero poco.
HO detto piu' volte e lo ripeto che Fede ha il fisico che piace a me
Cioe' e' il mio ideale di corpo, perche' ha una bella gamba, un bel sedere,
un po' di pancetta e delle buone tette.

Insomma e' il corpo con il quale volentierissimo baratterei il mio, pero' non e' un corpo magro
Per quello che mangia, prima di arrivare a questo meccanismo di memoria di carestia, dovrebbe pesare 40 kg secondo.

QUesto non mi trovo,.
Poi un tarallo contiene mediamente 100 calorie
se ne ha mangiati 4 sono 400 calorie solo di taralli, tra l'altro calorie pessime, perche' piene di oli non vergini.
Altro che colazione.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma davvero i taralli hanno cosi' tante calorie ciascuno? Io mi immagino quei cosini rotondi piccoli, mica ne avranno tante di calorie no?... ma mi sa che dobbiamo accordarci su che taralli intendiamo perche' mi sa che quello che ha mangiato Fede non e' quello che penso io :D

Comunque sia... e la frutta e la verdura dove sono? Guarda Fede che ti diamo le cighe eh? :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked