La marca che odiate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sothis

Post by sothis »

non mi piacciono ferrè, valentino, armani, bluberry, tutti i calssici insomma!!!
Jana

Post by Jana »

io devo dire che adoro la moda più che le marche....insomma se una cosa mi fa cagare ma è di marca famosa, continua a farmi cagare....ma se vedo un vestitino bellissimo marchiato che so...D&G ...ci faccio un sognettino....comunque ho notato che c'è una marca che continuo a trovare orripilante....occhiali....borse....vestiti....insomma mi fa vomitare parecchio....è CAVALLI....da poco per un matrimonio mi voevano far provare un abito di taglio greazioso ma con una fantasia tamarra-pacchiana...quando l'ho visto ho subito urlato oddio quello no! e la commessa....ma è CAVALLI! oddio ci mancavano proprio dei cavalli al galoppo in quella pezzetta di stoffa....
gilumba

Post by gilumba »

...e pensare che io adoro cavalli...ho solo jeans di cavalli (2 paia sole, visto il costo, che mi rigiro estate e inverno)...e 2 magliettine di chiffon che lo stesso mi "gioco" in tutte le occasioni..io lo trovo geniale...

detesto però le vite troppo basse con i perizomi che escono, chiunque sia lo stilista e quelli che ti vogliono sempre vestire solo di nero.
tendenzialmente non mi piacciono le stiliste donne e aborro krizia

...meno male che abbiamo tutte gusti diversi...
Locked