AIUTO IN CASA

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

aiuto in casa

2 ore a settimana
3
5%
4 ore a settimana
8
14%
6 ore a settimana
3
5%
3 ore a settimana
8
14%
tutti i giorni
1
2%
mai
36
61%

Total votes: 59

miks

Post by miks »

non ho nessun aiuto ....riesco a fare tutto da sola...e, se non perdessi tanto tempo dietro a voi, riuscirei anche a fare di più hihihihi

apparte gli scherzi, riesco a gestire benino la casa..ma io sono davvero una perditempo, e quindi gestisco male il mio tempo...

Quando cucivo, mi capitava di chiamare la badante rumena dell'apartamento affianco...ma non sempre...ogni tanto..quando non si poteva più camminare sul pavimento, noi uscivamo a fare la spesa (di solito il sabato) e lei sgomberava il pavimento :cisssss:
e poi le chiedevo di stendermi il bucato..avevo il tempo di buttarlo in lavatrice, ma delle volte lo lasciavo li per dei giorni..alla fine, visto che la vecchietta di fianco non la impegnava troppo, le ho chiesto di stendermi la biancheria che io lavavo...e così, la stendeva e la ritirava...
poi davo spesso da stirare la biancheria ad una carissima signora ....carissima nel senso che era gentile e disponibile..prendeva solo 7€ l'ora per stirarmi la roba a casa sua..poi la riportava piegata e io dovevo solo riporla nei cassetti....

ma la cosa è durata poco....poi ho smesso di cucire e ho fatto tutto io...

ora sono fuori fino alle 16.30 quidni quando rientro non c'è moltissimo da fare...la camera dei bimbi è sempre sottosopra..ma basta chiudere al porta e non si vede nulla :cisssss:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

suria wrote:barbara e pandina ho visto foto delle vostre splendide casa: luccivano e si vedevano i vostri visi riflessi perfino sul pavimento: ma come fate??? :cisssss:

Si scelgono i pavimenti giusti e gli obbiettivi migliori
per immortalarli.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

da me viene Vania una mattina alla settimana. Sta circa tre ore e le do 25Euro. (erano 8 all'ora ma poi ho arrotondato e continuato così)
Locked