La marca che odiate
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
io devo dire che adoro la moda più che le marche....insomma se una cosa mi fa cagare ma è di marca famosa, continua a farmi cagare....ma se vedo un vestitino bellissimo marchiato che so...D&G ...ci faccio un sognettino....comunque ho notato che c'è una marca che continuo a trovare orripilante....occhiali....borse....vestiti....insomma mi fa vomitare parecchio....è CAVALLI....da poco per un matrimonio mi voevano far provare un abito di taglio greazioso ma con una fantasia tamarra-pacchiana...quando l'ho visto ho subito urlato oddio quello no! e la commessa....ma è CAVALLI! oddio ci mancavano proprio dei cavalli al galoppo in quella pezzetta di stoffa....
...e pensare che io adoro cavalli...ho solo jeans di cavalli (2 paia sole, visto il costo, che mi rigiro estate e inverno)...e 2 magliettine di chiffon che lo stesso mi "gioco" in tutte le occasioni..io lo trovo geniale...
detesto però le vite troppo basse con i perizomi che escono, chiunque sia lo stilista e quelli che ti vogliono sempre vestire solo di nero.
tendenzialmente non mi piacciono le stiliste donne e aborro krizia
...meno male che abbiamo tutte gusti diversi...
detesto però le vite troppo basse con i perizomi che escono, chiunque sia lo stilista e quelli che ti vogliono sempre vestire solo di nero.
tendenzialmente non mi piacciono le stiliste donne e aborro krizia
...meno male che abbiamo tutte gusti diversi...