tris...OLMA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

ciao verooooo!! grazie :bacio: :bacio:
Guest

Post by Guest »

Congratulazioni Monica !
Guest

Post by Guest »

grazie rita :bacio:
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

la folina però non va tanto bene, oddio meglio di niente è ma l'acido folico è in una forma + difficilmente assorbibile. Meglio il prefolic o il levofolene o il folacin (su questo non sono sicurissima) costano di + ma sono in forma di tetraidrofolato ed è molto + biodisponibile.
E comincia subitissimo Monica
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

auguri ancora Olma!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

OLMA wrote:
Marì wrote:Per la prima gravidanza presi folina... stavolta ho comprato un integratore dia cido folico da duecento compresse..
sono rimaste 20 compresse... giuste giuste per arrivare al 18 aprile (prima visita)... la gine poi mi darà un integratore più completo, credo.
Comunque folina va benissimo.
Quattro anni fa era anche la meno cara. Non so ora.

cazzarola mari'...200 compresse??? e quanto l'hai pagato????
io oggi sono andata in farmacia e sorpresa! la folina non la mandano da un bel po' di tempo, cosi mi hanno dato FERTIFOL 400mcg è un dosaggio piu basso della folina ma cmq devo prenderne una cp al di'

E' un integratore naturale della Jamieson.. l'ho pagato sui 15 euro.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Ma com'è Monica che a te mancano solo 169 giorni e a me 244?? :ehhh:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Guest

Post by Guest »

fede-75 wrote:la folina però non va tanto bene, oddio meglio di niente è ma l'acido folico è in una forma + difficilmente assorbibile. Meglio il prefolic o il levofolene o il folacin (su questo non sono sicurissima) costano di + ma sono in forma di tetraidrofolato ed è molto + biodisponibile.
E comincia subitissimo Monica

grazie fede! in farmacia mi hanno dato il fertifol, hanno detto che in gravidanza è molto usato, va bè fino a che faro' la prima visita
lo prendo poi sentiro' la gine :bacio:
Locked