mi presento...sono Sentiero :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sothis

Post by sothis »

benvenuta!!! :bacio:
sentiero

Post by sentiero »

Ciao ragazze,
che bello ricevere la vostra solidarietà! Se potessi trascorrerei giornate intere a dialogare con voi!!!
Mi farò viva spesso! Al momento non ho grosse novità riguardo questa mia gravidanza, devo aspettare la visita del 9 aprile sera e sono certa che immaginate quanto possa essere lunga questa attesa per me! Il mio pancino è già ben cresciuto, forse perchè ero così magra che adesso anche una piccola differenza sembra qualcosa di abominevole! Se poi considerate che mangio moltissimo e non brucio calorie perchè non lavoro più e riposo molto... be'... il gioco è fatto! Ho appena superato i due mesi di gravidanza e ho preso già 4 chili. E dire che mi ero ripromessa di non prendere più di 10 chili in tutta la gravidanza... Dovrò cambiare idea e passare magari al limite di 14 chili!

Per Paola:
ebbene si, sono già ai primi scontri adolescenziali... no comment!!! Comunque delle belle occasioni di scambio di idee con te non mi dispiacerebbero :D

Un sorriso a tutte da Sentiero

p.s. Come fate a fare quelle barre che fanno il conto alla rovescia verso la dpp???
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

benvenuta anche da parte mia. Mi chiamo chiara e ho un figlio di quasi due anni, Leonardo.

Ovviamente ti mando i miei super incroci per la tua gravidanza!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked