stranezze da pancia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

ops...

Post by manu748 »

x emi

e come l'hai messa con la stitichezza? :red: :red:

io da quando sono incinta ho problemi

ed evito puntualmente il limone

:filufilu: :filufilu: [/u]
miks

Re: ops...

Post by miks »

manu748 wrote:x emi

e come l'hai messa con la stitichezza? :red: :red:

io da quando sono incinta ho problemi

ed evito puntualmente il limone

:filufilu: :filufilu: [/u]

io per tutte le gravidanze non ho mai avuto problemi di stitichezza..anzi, sono più puntuale se vogliamo

però, il consiglio è sempre lo stesso...bevi tanta acqua, mangia molte verdure....e se proprio ne hai bisogno..un caffè... :cisssss:

:bacio:

aaaah dimenticavo...pensavo alle stranezze di questa gravidanza, sul mangiare non ne ho..ma ho notato una cosa..i peli mi crescono molto lentamente...la ceretta mi dura tantissimo..e pure quando mi rado sotto le ascelle, la rasatura dura di più......perdo persino meno capelli (io ne perdo tanti normalmente)..le unghie invece crescono come al solito...

io lo trovo un vantaggio :cisssss:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

miks wrote: i peli mi crescono molto lentamente...la ceretta mi dura tantissimo..e pure quando mi rado sotto le ascelle, la rasatura dura di più......perdo persino meno capelli (io ne perdo tanti normalmente)..le unghie invece crescono come al solito...

io lo trovo un vantaggio :cisssss: [/color]

Ussignur voglio un figlio anche ioooooooooooooooooo!
Firmato:
l'abominevola uoma delle nevi..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
miks

Post by miks »

caterina wrote:
miks wrote: i peli mi crescono molto lentamente...la ceretta mi dura tantissimo..e pure quando mi rado sotto le ascelle, la rasatura dura di più......perdo persino meno capelli (io ne perdo tanti normalmente)..le unghie invece crescono come al solito...

io lo trovo un vantaggio :cisssss: [/color]

Ussignur voglio un figlio anche ioooooooooooooooooo!
Firmato:
l'abominevola uoma delle nevi..

si, ma a me è accaduto per la terza gravidanza
non so se ne vale la pena.... :cisssss:
fare il terzo per non avere peli in gravidanza..e poi...ho paura!!..e se dopo il parto, recupero e i peli raddoppiano....
io ne ho tantissimi :ohmygod:
manu748

Post by manu748 »

siiiiiiiiiii

bevo bevo tantissimo
mangio tanta frutta e verdura

vado in bagno, ma diciamo che ho notato un peggioramento: cioè se non mangiassi un kg di verdura e frutta al giorno avrei difficoltà

quindi mi sono adeguata....

ok, anche io non ho più un pelo, ceretta?!?! non so cosa sia

comunque ora, nel nono mese, ho notato che qualche capello comincia a cadere, le unghia si sfaldano... ho cominciato a notare delle macchiette sul reggiseno... credo che la prolattina abbia già iniziato i suoi effetti
Guest

Post by Guest »

mmmmhh ...voglie strane??
dunque per il primo vagonate di fragole zucchero e limone ( queste mi piacciono sempre però allora le sostituivo al pranzo) in effetti mio figlio Samuele va matto per le fragole!!
per la seconda ricotta ,mozzarella, pasta col gorgonzola...a me piacciono ma normalmente non ne mangio continuamente...a mia figlia Rachele piace il formaggio...
secondo me veniamo proprio influenzati dai gusti e i bisogni del pupo...
per questa gravidanza ...molti mesi ho abolito il caffè ,prima ne bevevo tanto poi ha incominciato a farmi schifo...adesso ho ripreso un pò ma senza esagerare..si vede che non gli garba tanto al piccolo!!
in compenso mi è presa la smania di mangiarmi un arancio la sera a letto...bohhhhhh !!!
odori particolari no.. crescita dei peli??...sai che non ci ho fatto tanto caso..ma mi sembra che li sto perdendo..che vorra dire?? ..va beh che io ne ho già molto pochi di mio...
comunque meglio questo ...lo sapevate che in gravidanza può capitare che cresca il piede?? mia zia si è ritrovata con una misura in più! queto non è il massimo..poi ti tocca cambiare tutte le scarpe!!!!!
manu748

..

Post by manu748 »

:cisssss:
aut
il piedone nooooooooooo
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

io non sono + riuscitas a mangiare le verdure e legumi lessi, ho mangiato (alla faccia della toxo) insalate carote crude e pomodori per tutta la gravidanza. Sugli odori niente di particolare ma avrò mangiato un 2-3 quintali di frutta
Locked