ma perchè fa' cosi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma sai, non lo possono sapere: la gelosia è strana, imprevedibile nella sua evoluzione.
Alex era geloso degli altri bambini, mal sopportava suo fratello in versione "neonato", ma è diventato un fratellone fantastico da quando Fede ha cominciato a interagire con lui. Mentre in genere si dice che la gelosia peggiora quando il fratello piccolo "minaccia" interagendo le attività del grande.

Il punto è... la gelosia si gestisce abbastanza serenamente se le basi sono solide.
Ciò che scrivi dà l'impressione che sia una solidità ancora da costruire.
SE questa mamma capisce cosa vuole davvero, al di là di quello che dice, e quel che vuole è un secondo figlio, io al suo posto in ricerca + gravidanza passerei tutto, tutto tutto il tempo possibile con questo primo bimbo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

sandy anche io ho avuto due aborti prima di riuscire ad avere olga
quindi ti capisco perfettamente quando parli della tua sofferenza
pero' nonostante tutto,non riuscivo a dire una cosa per un'altra..
non era la verita'..ma io sono un caso patologico..
non farci caso.. :cisssss:
certo lo so' che ognuno reagisce a suo modo
il tuo magari era anche un modo per proteggerti dal dover subire
ancora un dolore come quello che avevi passato..
ma lei?? :ehhh:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

E che magari voglia solo attirare l'attenzione?
Locked