ma perchè fa' cosi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ciottolina

Post by Ciottolina »

Mia cognata faceva la stessa cosa,prima diceva che lo voleva e poi che facendo lei la maestra al nido alla sera ne aveva le scatole pieno e un'altro in casa non l'avrebbe retto... e poi è venuto fuori che sono almeno 3 anni che ci stanno provando ma la cicogna non ne vuole sapere d'arrivare e si son messi in ballo per l'inseminazione artificiale! Io dicevo che era pazza e che nemmeno lei sapeva cosa voleva e quando ho saputo mi sono sentita una cacca per aver giudicato a priori. :red:
Non se la sentiva di ammettere che forse c'era qualcosa che non andava e tra tutte noi in famiglia che sfornavamo figli uno dietro l'altro si sentiva "inferiore"
Guest

Post by Guest »

vavi wrote:
OLMA wrote:l'altro giorno mi dice
_ sai..ho visto la tizia...
ha due bambini..e l'ho vista proprio...stanca
non aveva una bella faccia..mi ha detto
che non ce la fa' piu.. :ehhh: :ehhh:
ma che cavolo guardi gli altri?????????
allora tienine uno! mica te lo ha ordinato il medico
di fare il secondo noo??
mah..ripeto..non la capisco

Perdonami Olma ma mi vien da sorridere.... non la capisci ma fai la stessa cosa... citando le tue parole "ma che cavolo guardi gli altri????"

Insomma sei tremenda, ma chettefrega di tua cognata? :D

no mi frega niente vavi è lei che mi tira scema :ehhh:
è lei che quando prende in braccio olga
mi dice "magariiii avessi una bambina cosi
chissa' omar come sarebbe contento....."
poi il giorno dopo dice l'esatto contrario :ehhh:
io non gli chiedo niente eh..
Guest

Post by Guest »

Ciottolina wrote:Mia cognata faceva la stessa cosa,prima diceva che lo voleva e poi che facendo lei la maestra al nido alla sera ne aveva le scatole pieno e un'altro in casa non l'avrebbe retto... e poi è venuto fuori che sono almeno 3 anni che ci stanno provando ma la cicogna non ne vuole sapere d'arrivare e si son messi in ballo per l'inseminazione artificiale! Io dicevo che era pazza e che nemmeno lei sapeva cosa voleva e quando ho saputo mi sono sentita una cacca per aver giudicato a priori. :red:
Non se la sentiva di ammettere che forse c'era qualcosa che non andava e tra tutte noi in famiglia che sfornavamo figli uno dietro l'altro si sentiva "inferiore"

ecco se fosse cosi (ed è come immagino) che male cè a dire che non vengono? siamo parenti non siamo estranei!
perchè tenerlo nascosto? si sta rendendo ridicola e basta
sempre a mio parere eh..
Locked