Oggi incomincia la seconda settimana "seria" cioe' di dieta fatta bene. Dopo il successone della scorsa settimana che mi vede a meno 3 chili la voglia di continuare e perseverare e' tanta. So che perdere cosi' tanti chili a settimana e' praticamente impossibile oltre ad essere poco sano. Tutto dipende da quanti chili si hanno da perdere e quante calorie si sono tagliate, se si hanno molti chili e' abbastanza normale perdere tanto all'inizio per poi rallentare una volta che ci si assesta... ergo mi godo il vento a favore finche' c'e' perche' poi mi tocca remare! :D
Non ho fatto molta attivita' fisica la scorsa settimana, mi sono limitata ad essere un po' piu' attiva a casa che equivale a non buttarmi sul divano e restarci tutta la sera e a fare un bella passeggiata al parco domenica ma per questa settimana vorrei iniziare a fare qualcosa di piu' se smette di piovere!
MERCOLEDI' 02.04.2008
COLAZIONE
Latte scremato con cereali, te' al latte
PRANZO
Zuppa di pasta e piselli con bacon magro, 1 cc olio
1 yogurt "a strati" quelli buoni con la frutta sotto
CENA
Siamo stanchi schiantati causa notte semi-insonne ergo stasera si va di insalatona cosi' composta
Insalata, un uovo, petto di pollo che altrimenti sarebbe camminato fuori dal frigo per tuffarsi nella pattumiera, tonno, pomodorini, olive nere che ci stanno sempre bene.
Due ryvita
SPUNTINI
Stamattina due prugne e un te' al latte
Pomeriggio un te' al latte (si', ne sono drogata)
Le mie settimane
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Le mie settimane
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]