ma perchè fa' cosi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

non so magari si vergogna del fatto che non rimane incinta??
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1323
Joined: Tue Feb 12, 2008 10:31 pm
Contact:

Post by Sandy »

Vi dirò una cosa, ho un "amica" se si puo ancora definire cosi che si comporta anche un po cosi. Ha un bimbo di quasi 3 anni e fa quello che vuole. Ne vuole un altro pero non sa, si è separata dal marito e ora ha il fidanzato e quasi ne vuole fare uno con lui. Cioè mi tira talmente le storie, è quasi invidiosa del mio matrimonio. Sono arrivata al punto che solo a sentirla mi viene l'orticaria :D
Detto ciò potessi picchiarla x come tratta sto bimbo e x le cavolate che spara in un giorno lo farei.
Lei vuole attirare l'attenzione su di se, farsi compatire perchè il marito è andato perchè il figlio è cosi ecc ecc.
Cmq Io x mia esperienza vi posso dire che Dal momento in cui mi è diventata leggermente antipatica vedo tutti i suoi difetti e la critico in tutto e x tutto.
Non voglio insinuare niente, però x me è cosi.


:bacio: :bacio: :bacio:
Guest

Post by Guest »

Lella wrote:Io quoto esattamente tutti e due gli interventi di Vavi
Poi ti chiedo Olma perchè non la inviti qui a parlarne con noi?
:D


:ahahaha: :ahahaha: lo farei volentieri..unico neo..
avete presente la pubblicita' della mamma che smonta un pc
alla ricerca della ricetta lasciata dal figlio???
ecco quella è mia cognata :ahahaha: :ahahaha:
non sa' proprio cosa sia un computer.. :ehhh:
Locked