Siete rimaste coerenti?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Brava Beba, hai reso l'idea perfettamente

:bacio:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nau

Post by Nau »

Brava Beba!Calzante!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Mi sono rimangiata due cose principalmente

1 - la dedizione al lavoro - ero convinta di conciliare meglio il mio essere mamma con il mio essere professionista, invece dopo la nascita di Sara ho scoperto che il lavoro non e' poi cosi' importante farei part time se potessi
2 - questione lettino/lettone

Poi il resto direi che sono stata abbastanza coerente

no alle pacche nemmeno sul sederino (a me non piacciono oh)
no ai regali continui
si a poche regole ferree
si al seggiolino e non si sgarra

e non mi viene in mente altro
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Beba direi che la tua
descrizione è perfetta!
:bacio:
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

vavi wrote:
no alle pacche nemmeno sul sederino (a me non piacciono oh)

Vavi quanto ha la tua Sara?
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

sothis wrote:
caterina wrote:Scritto grosso così rende l'idea ehehehehe!
]

hai detto tutto .....anch'io quando guardavo mia sorella pensavo che in alcuni casi io al suo posto mi sarei comportata in modo diverso........sbagliato!!!! adesso capisco tante cose, tante sue scelte o non scelte che al momento non capivo e non condividevo...

QUOTO AL CUBO!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
miks

Post by miks »

no, non sono stata coerente...e in alcuni casi dico.."meno male!!!"

ricordo una cosa che ho pensato da ragazzina..."non picchierò mai i miei figli (picchiare in senso di sculaccioni)..e se mi dovesse capitare chiederò scusa"......ora penso che sia un raggionamento sbagliatissimo...se punisco i miei figli, anche con uno sculaccione...(al contrario di vavi, io sono "favorevole"..), non chiedo mai scusa...ci mancherebbe, e come se le mie punizioni fossero sbagliate..e i loro comportamenti fossero giusti..

non mi vengono in mente molte cose....aaaah..ecco invece...
ho sempre pensato che non bisognava usare la tv per intrattenere i figli, che è meglio una bella storia...ad evercelo il tempo per raccontare storie ad ogni momento...
delle volte, la tv è un buon rimedio :filufilu:
ovvio, non la uso per ipnotizzarli tutto il giorno, ma se passano un'oretta davanti alla tv, è tutto tempo utile per fare i lavori di casa..che altrimenti non potrei fare (almeno, non quando erano più piccoli e non mi lasciavano fare niente..)

hahaha...ora che ci penso, mi viene in mente una cosa sciocca:
avevo circa 18 anni e facevo a mia sorellina di 4 anni i popcorn, e le dissi "un giorno, li facciamo senza coperchio, così vediamo come scoppiano"..purtroppo non ho mai avuto modo di farlo...ecco, ora non ho prorpio il coraggio di farlo..il solo pensiero di dover raccogliere popcor sparsi per la cucina, mi fa essere più "mamma seria" e meno "sorella pazza" :cisssss:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Sai cosa cambia?
L'amore. Quando compili le tue teorie prima di avere figli
non ne hai ancora, e sei bella pragmatica, rigida, sicura di te.
Poi arriva il nanerottolo e con lui l'AMORE.
Quello ti frega, ti fregherà sempre.

Bello, no?
:cisssss:
Locked