Siete rimaste coerenti?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Sai cosa cambia?
L'amore. Quando compili le tue teorie prima di avere figli
non ne hai ancora, e sei bella pragmatica, rigida, sicura di te.
Poi arriva il nanerottolo e con lui l'AMORE.
Quello ti frega, ti fregherà sempre.

Bello, no?
:cisssss:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Beba ha detto tutto!! :D
:bacio:

Io... per iniziare come Vavi, il lavoro:
progettavo di tornare a lavorare dopo due settimane, magari anche una....
Ho ripreso dopo due mesi ma solo perché non potevo farne a meno.
E quando ho potuto ho ridotto verso un part-time.

- dal non concepire proprio l'idea del lettone
sono passata ad essere una convinta sostenitrice del cosleeping

- al contrario di Miks, sono passata dall'idea "uno sculaccione ogni tanto non fa male" ad odiare la sola idea e a non usarli assolutamente mai (e quando perdo le staffe e urlo comunque poi chiedo scusa - non per la sostanza ma per i modi)

- sono mille volte più paziente di quanto avrei mai pensato (l'amore, come giustamente dice B)

e... boh, al momento non mi viene altro...
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Con Cecilia sì ero coerente e ferrea ai miei principi, poi sono arrivati i due ragazzi.
Quando non ci facevano dormire, sarei andata io nella culla e avrei ceduto lettone e conto in banca per due ore di sonno continuate e senza nessuno in braccio.
Mi sono ritrovata a mangiare con 2 pazzi in braccio che infilano le mani nel piatto e i grissini nel bicchiere, e a questo avevo detto MAI, solo sul seggiolone a mangiare!!!
E questo per fare un paio di esempi.
Certo che continuo ad essere intransigente su alcuni comportamenti, sia di Cecilia che dei ragazzi.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked