Ahahahah...mi fai morire!
Ma guarda che lo puoi mangiare eh? Al massimo se mangi di piu' un giorno risparmi il giorno dopo o i giorni dopo. A me succedeva ogni tanto di avere una cena o un pranzo imprevisti quindi risparmiavo i giorni successivi e facevo piu' sport per recuperare.
Io non conto i punti ma ne ho comunque 21 a settimana da spendere come voglio (dolci, birra, pane... cioe' che non e' previsto dalla dieta) e siccome venerdi' o sabato sono invitata per una pizzata me li sto tenendo tutti per quel giorno piu' cerchero' di guadagnarne qualcuno entro martedi' prossimo andando a correre e voila'!
P.S. BRAVA!
inzia l'avventura(fase seconda)[aggiornamento pag 20]
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Moonlight wrote:Fra che diavolo è l'erbazzone caldo????? ti giuro che mi sto immaginando di tutto....![]()
ps: ma tu fai la dieta a punti? Te l'ha data un dietologo ho hai cercato in internet?
Sono curiosa... io conto le calorie ma forse i punti sarebbero più comodi
Fa la Weight Watchers... consigliata da me che ne sono una fan e che la faccio a mia volta, ma io faccio la Core, quindi niente punti ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]