OLMA wrote:tati io ho prenotato dalla solita in pvt cè poco da fare se decidi di stare con la asl hanno i loro tempi e quindi o sei fortunata e ti ritrovi oppure cambia.. anche io ti consiglierei di fare almeno la prima a pagamento tanto per sapere che è tutto ok nel frattempo ti porti avanti e prenoti al consultorio la prossima..
OT
FRA71 wrote:come dice caeterina farei la prima visita privatamente e poi mi metterei in amno al consultorio visto che ci tieni no? dici che non è fattibile così?
fra ma sei come il prezzemolo!! non cè un post dove non ti trovi
scusa tati..
OT
ma se mi vedi dappertutto vuole dire che dove vadio io ci sei e quindi..anche tu sei dappertutto
eccoci.
la decisione è stta presa, almeno credo, se non cambio ancora idea.
ho chiamato il numero verde per prenotare al visita privata dal mio ex ginecologo( il numero verde?! quante cose cambiano in 3 anni?!).
domani alle 16 mi vede.
poi, continuerò credo tramite consultorio. ma quello vedremo.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bene Tati, cosa fatta, capo ha.
Intanto fai questa visita.
Magari fanne una al consultorio, vedi se ti piacciono e se ti danno fiducia e se hanno macchine e strumenti che ti sembrano ok.
Al massimo torni dal tuo gine!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
tati wrote:eccoci. la decisione è stta presa, almeno credo, se non cambio ancora idea. ho chiamato il numero verde per prenotare al visita privata dal mio ex ginecologo( il numero verde?! quante cose cambiano in 3 anni?!). domani alle 16 mi vede. poi, continuerò credo tramite consultorio. ma quello vedremo.
Mi sebra un' ottima soluzione!
In bocca al lupo per
domani e facci sapere
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"