Macchè tesa e nervosa Tati, il tuo fagiolo sarà bellissimo e sarà lì a nuotare come un'anguilla!
Tienici informate, voglio sapere tutto!
Un abbraccio..
prima visita
- caterina
- Ambasciatore
tati wrote:eccoci.
la decisione è stta presa, almeno credo, se non cambio ancora idea.
ho chiamato il numero verde per prenotare al visita privata dal mio ex ginecologo( il numero verde?! quante cose cambiano in 3 anni?!).
domani alle 16 mi vede.
poi, continuerò credo tramite consultorio. ma quello vedremo.
azzz domanii?????

dici che si vedra' qualcosa???
umamma che curiosita'!! :eek: :eek: :eek:
- tati
- Ambasciatore
ma no moni, che vuoi che si veda.
un puntino e basta.
però almeno so se il puntino è nella parte giusta.
un puntino e basta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:ma no moni, che vuoi che si veda.
un puntino e basta.
tati io con olga andai alla 5w (dopo l'esperienza precedente.....) e infatti la gine mi confermo' il puntino in utero,pero' lei per essere sicura mi fece tornare alla7w per controllare che ci fosse il battito e infatti,addirittura me lo fece sentire

per questo preferisco andare verso la 6-7w prima che gli venga la brillante idea di farmimi ritornare dopo due settimane..!

- tati
- Ambasciatore
si, sono quasi convinta che poi mi dirà di ripassare.
ma moni, tu devi fare tanta strada da quel che ho capito, io in 5 minuti a piedi sono li.
ma moni, tu devi fare tanta strada da quel che ho capito, io in 5 minuti a piedi sono li.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"