Sole questo post
è interessantissimo!
Adesso ho poco tempo, ma ci
torno di sicuro
Che diete seguiamo?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
cara solange..si mi hai contagiata e come ben sai la mia dieta è FAI DA TE CON SOLANGE!
mi ha appasionta molto la ww che tu mi hia illustrato..
premetto che di diete nella mia vita ne ho fatte parecchie...
e hanno sempre fonzionato..
m'ero assestat bene prima di restare incinta..non sono mai stata e mai sarò una sottiletta ..però la mia 48 la portavo degnamente..
dopo il parto ma soprattutto dopo una serie di motivi famigliari piuttossto gravi..sono ingrassata veramenet tanto..raggiung un peso a cui non ero mai arrivata.
un paio d'anni fa con una dieta bilanciata partita da 1500 calorie e scesa fino a 1200-1300 ho perso quasi 20chili.
perioso di assestamento e dovevo ripartire...
solange..mi ha dato la spinta giusta ..e anche parlaren con vio devo ammmettere che è di GRANDISSIMO STIMOLO.
quindi..è da sabato scorso che seguo la dieta ww per un totale di 20 al dì..
si può mangiare di tutto..e se sgarri..si recuperano i punti in più il giono dopo.
vedremo la pesata di sabato che dirà.
mi ha appasionta molto la ww che tu mi hia illustrato..
premetto che di diete nella mia vita ne ho fatte parecchie...
e hanno sempre fonzionato..
m'ero assestat bene prima di restare incinta..non sono mai stata e mai sarò una sottiletta ..però la mia 48 la portavo degnamente..
dopo il parto ma soprattutto dopo una serie di motivi famigliari piuttossto gravi..sono ingrassata veramenet tanto..raggiung un peso a cui non ero mai arrivata.
un paio d'anni fa con una dieta bilanciata partita da 1500 calorie e scesa fino a 1200-1300 ho perso quasi 20chili.
perioso di assestamento e dovevo ripartire...
solange..mi ha dato la spinta giusta ..e anche parlaren con vio devo ammmettere che è di GRANDISSIMO STIMOLO.
quindi..è da sabato scorso che seguo la dieta ww per un totale di 20 al dì..
si può mangiare di tutto..e se sgarri..si recuperano i punti in più il giono dopo.
vedremo la pesata di sabato che dirà.