Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:Cioè: io che non ho figli, ora dico o penso: ahhhhhhhhhh quando sarò madre non farò mai questo o quell'altro. Ah no no.....quel metodo lì non lo userò mai....uhhhhhhhh come educa suo figlio..il mio non verrà mai educato così!
A voi è capitato di dire certe cose che poi avete dovuto rimangiarvi da mamme?
bacino
ma scherzi?! certo che si e meno male!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
coerenza, questa sconosciuta!!!! Ancora oggi un giorno dico: "eh no ca@@o, da domani si cambia registro!" ma quel domani non è ancora arrivato ed è diventato dopodomani, dopodopodomani, dopodopodopodomani, dopodopodopodop.......... e la mollo qui, và!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ahahahaha... Caterina, un sondaggio al giorno eh? :D
Io non sono mamma ma sono incoerente di natura ergo so gia' che non saro' coerente ma sono anche convinta che sulle cose che stanno veramente a cuore non si cambi poi troppo.
Non parlo ovviamente dei vari "Mio figlio non fara' mai cosi'" e altre amenita' ma proprio non so, del salutare sempre, dell'essere educati, del non fare del male agli altri. Ecco, su questo credo che sia piu' facile essere coerenti.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]