Punti degli alimenti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Post by silviasap »

Sta iniziando a "intripparmi" anche a me questa storia dei punti!!!
Aivliss

Post by Aivliss »

Io sono una seguace della WW. Quella classica perchè non sono portata per la Flexi (non mi piace il concetto di "a volontà", per me ci vuole un limite e poi sono per il "poco ma buono", quindi mangiare tanta pasta o tante patate non mi darebbe soddisfazione).

E' solo colpa mia se con me non ha avuto successo duraturo perchè in realtà funziona bene... ed è molto più semplice contare i punti che le calorie (almeno per me).

Però Fede io ho sempre mandato anche una pagina che spiegava la dieta assieme ai files dei punti e delle ricette... proprio quella in cui si parlava delle fasce punti... effettivamente sotto i 18 non si deve mai andare, altrimenti si mangia troppo poco!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aivliss wrote:Io sono una seguace della WW. Quella classica perchè non sono portata per la Flexi (non mi piace il concetto di "a volontà", per me ci vuole un limite e poi sono per il "poco ma buono", quindi mangiare tanta pasta o tante patate non mi darebbe soddisfazione).

Infatti non e' "a volonta'" ma "a sazieta'".

Poi dipende, per me era buona perche' a pranzo ci facevamo dei bei piattoni di pasta, un po' di frutta e con pochi punti avevamo risolto (di solito mangiavamo sui 6 punti a pranzo).

Ci tenevamo piu' punti per la sera quando avevamo piu' tempo.

Questa e' stata la prima dieta che ha conosciuto Mirko, insieme a me e lui che e' uno scettico e cinico ne era e ne e' entusiasta infatti quando ne parla e' lui il primo a dire "Non e' una dieta ma uno stile di vita" ed e' vero.

E poi uno dei punti di forza della WW e' il supporto dei meeting. Per me quello e' cio' che mi da' la carica per tutta la settimana. E noi che se volemo bene facciamo le veci del meeting. Fare dieta in compagnia e' molto piu' efficace che farla da soli!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked