Allora io il grosso dei chili di troppo li ho persi con una dieta davvero molto bella.
E' la dieta del biotipo, mi pare si chiami.
La bellezza derivava soprattutto dal fatto che era una dieta che ti offriva la possibilita' di cucinare ricette secondo me raffinate e variegate
dal risotto al finocchio allo spezzatino di coniglio ai funghi
Finita la dieta -che e' di 4 settimane- persi i primi 5 chili, sono andata liscia, nel senso che oramai lo spirito del mangiar bene si era impossessata di me e da allora ho iniziato a perderne lentissimamente altri
me ne mancano altri 4, ma ci vado piano, insomma l'obiettivo e' perderli entro giungo, quindi un chilo al mese.
Si puo' fare.
Che diete seguiamo?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
rufy wrote:Allora io il grosso dei chili di troppo li ho persi con una dieta davvero molto bella.
E' la dieta del biotipo, mi pare si chiami.
La bellezza derivava soprattutto dal fatto che era una dieta che ti offriva la possibilita' di cucinare ricette secondo me raffinate e variegate
dal risotto al finocchio allo spezzatino di coniglio ai funghi
Ce la spieghi? :D
ho trovato le risposte che cercavo sulla WW.
grazie solange.
devo trovare la giusta dieta per me.
seguo voi tutte ammirata.
io che forse sono una delle prime che dovrei impegnarmi tantissimo e che non riesco ancora a non cedere.
inizio carica di buoni presupposti... mi perdo per strada e poi mi guardo indietro e mi rendo conto che non so neppure dove ho ceduto... fatto sta che cedo e spesso.
e non va bene.
grazie solange.
devo trovare la giusta dieta per me.
seguo voi tutte ammirata.
io che forse sono una delle prime che dovrei impegnarmi tantissimo e che non riesco ancora a non cedere.
inizio carica di buoni presupposti... mi perdo per strada e poi mi guardo indietro e mi rendo conto che non so neppure dove ho ceduto... fatto sta che cedo e spesso.
e non va bene.