Elementari a tempo lungo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Facciamo il caso che si possa scegliere.......ecco io sceglierei il tempo normale

anch'io, proprio per il fatto che i rientri non sono solo compitini,ma materie importanti che svolte dopo pranzo diventano pesanti..
purtroppo nn ho avuto modo di scegliere e per vicinanza e orari ho dovuto adattarmi...
meno male che ho la figlia sgobbona :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Anche io ho il dubbio se segnare Alice al tempo pieno o normale e non so davvero che fare! Non ho grossi problemi di orario visto che lavoro a casa, prima propendevo per il tempo pieno, ma ho visto che è completamente cambiato da come lo ricordavo, noi lavoravamo la mattina poi pranzo poi compiti, qui da noi i compiti non li fanno fare ... ma dico io sti bimbi possono tornare a casa alle 16,30 e iniziare i compiti? Bo, mi sa che alla fine la segno con l'orario normale! Stesso problema con la sorella all'asilo, ma tanto se Ali esce alle 13,45 è inutile che segno Agnese al tempo lungo! HELP ME please
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

be ma potresti segnare agnese al tempo pieno, di modo che se alice ha compiti la puoi seguire senza problemi...
ma con orario normale, vuol dire che esce alla mezza e va il sabato?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked