Pasta buonissima, velocissima e light

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

io le ho trovate soltanto ad un discount di frutta e verdura qua vicino (si chiama "Superfrescato") e, stupita, ho chiesto lumi ad una commessa. Mi ha detto che hanno un sapore molto molto tenue e sono buone nella minestra. Mi ha fatto intendere che siano quasi insapori.
E' così?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Luvetta wrote:io le ho trovate soltanto ad un discount di frutta e verdura qua vicino (si chiama "Superfrescato") e, stupita, ho chiesto lumi ad una commessa. Mi ha detto che hanno un sapore molto molto tenue e sono buone nella minestra. Mi ha fatto intendere che siano quasi insapori.
E' così?

no, per lo meno quelle del mio orto non erano assolutamente insapori anzi, sono più delicare ma buonissime.
Poi non hanno quasi semi perchè sono tutti nella punta (che spesso si scarta)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
beba

Post by beba »

diciamo che non devi aspettarti il solito gusto della zucchina e sopratutto essendo più acquose non si prestano per tutte le preparazioni ma un gusto delicato e ottimo ce l'hanno eccome.
Locked