runners help me!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Vero non l'ho specificato.

Le scarpe.

Non prendete delle scarpe a caso andate in un negozio sportivo (meglio uno dedicato all'atletica che di solito sono gestiti da atleti)

Vi aiuteranno a fare la scelta migliore ed è una cosa importantissima.

(il mio spacciatore di scarpe mi dava sempre modelli "vecchi" per questione di prezzi, però per scegliere il modello si guardava il consumo delle scarpe vecchi, ai principianti di solito faceva fare un po' di corsa sul tappeto per valutare bene)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io qui ho messo il piede su un tappetino "termico" dove rimane la sagoma del piede per vedere se e' piatto, normale, troppo arcuato e per capirne larghezza e lunghezza e ho delle scarpe effettivamente perfette.

Ho anche un paio di calze apposite per le corsa che hanno un rivesetimento esterno antivescica.

Ecco, poi addosso metto piu' o meno quel che capita, sempre a strati pero' se ci sono 3 cose su cui investire per andare a correre queste sono: scarpe, calze e reggiseno, soprattutto per chi porta una quinta come me avere le tette inchiodata e' piuttosto importante!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Ma ora chiedo qui, visto che vedo delle espertone, anche se non riguarda la corsa.
Sto facendo qualche minuto di stepper, ma appena smetto (e anche durante) prendo un gran mal di schiena che mi tormenta per ore... Sob.
Dipende dalle scarpe? dalla postura? come faccio? non voglio smettere ma mi fa un male forte...
Locked